Search Engine Advertising (SEA) e Campagne PPC

Logo Google AdwordsSEA è l’acronimo di Search Engine Advertising, una delle due aree del SEM e (al contrario della SEO) è il modo più immediato per ottenere ritorni in termini di clienti o visitatori, investendo in pubblicità.

Esistono diverse piattaforme di annunci sui motori di ricerca: Google AdWords, Yahoo! Sponsored Search, bing Search Advertising e tutte queste permettono di comparire tra gli annunci sponsorizzati che si trovano in alto o a lato dei risultati di ricerca. Esistono inoltre le reti di annunci contestuali, che fanno comparire i vostri annunci su siti web o blog che trattano argomenti pertinenti con l’oggetto del vostro sito o con i prodotti venduti o servizi forniti. Questa pubblicità viene pagata a click ricevuto (in termini tecnici a CPC, cost per click) o in base al numero di visualizzazioni (CPM, cost per mille impressions o CPV, cost per visualization per i video).

Logo Yahoo-Bing NetworkNoi di Webbeez.it ci occupiamo di selezionare la piattaforma migliore, la rete di pubblicazione più adeguata ed il metodo di pagamento più opportuno in base alle vostre esigenze, che siano brand awareness, aumento delle vendite se avete un e-commerce, aumento dei clienti o aumento dei visitatori del vostro sito. Creiamo e gestiamo le campagne pubblicitarie e le seguiamo dall’inizio alla fine, ottimizzandole man mano che si analizzano i risultati ottenuti rispetto al target della campagna.

La finalità è una spesa oculata del vostro budget in pubblicità che dia il miglior risultato possibile.

Confronta i nostri pacchetti SEA e PPC!

Troveremo insieme la soluzione più adatta. Contattaci!