Rete Display di Google

Logo Google Adwords

La Rete Display di Google Adwords è un insieme di siti web, partner di Google, che spaziano su tutti gli argomenti e le tematiche possibili. Sono portali, quotidiani, siti web e blog nazionali ed internazionali su cui è possibile pubblicare i propri annunci di testo o i propri banner pubblicitari. Esempi di siti su cui possono essere pubblicati i tuoi annunci sono:

  • i publisher Google AdSense;
  • i publisher della rete DoubleClick Ad Exchange;
  • Google Finanza, Gmail, Blogger, Google Maps e YouTube.

Il vantaggio di pubblicare in questa rete di siti è che i tuoi annunci saranno visualizzati sempre e soltanto in pagine che trattano argomenti simili o affini al tuo business e quindi gli utenti che li visualizzeranno saranno sicuramente un target perfetto per i tuoi annunci o banner pubblicitari.

Fanno parte della rete dei partner siti importanti come Libero, Leonardo, Il Sole24Ore, Corriere dello Sport, Ansa, Giallo Zafferano, MyMovies, solo per citarne alcuni.Google Display Network

Youtube Video

Logo YoutubeVuoi pubblicizzare la tua azienda o i tuoi servizi con dei video? Con gli annunci True-View di Google AdWords per i video è possibile farlo in due modi:

  1. con i video pubblicitari in-Stream, visualizzati precedentemente alla riproduzione dei video del circuito di YouTube e dei publisher video sulla Rete Display di Google: il visitatore può interrompere il video promozionale dopo 5 secondi di visualizzazione e vengono pagati solo gli utenti che ne visualizzano almeno 30 secondi (o lo visualizzano interamente se di durata inferiore).
  2. con i video in-Display contestuali, a lato dei video principali nelle pagine di YouTube e dei publisher video sulla Rete Display di Google. In questo caso il pagamento avviene solo dopo che l’utente ha cliccato volontariamente sulla miniatura del vostro video promozionale.

 

Confronta i nostri pacchetti SEM e PPC!

Troveremo insieme la soluzione più adatta. Contattaci!